indietro

ORDINE NON CONSEGNATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: ePRICE

07/07/2022

Buongiorno, sono a richiedere il motivo per cui l'ordine 10881544 di euro 48,98.=, da me effettuato in data 28/06/2022, con consegna prevista 30/06/2022, è tuttora in stato IN GESTIONE, pur essendo già stato addebitato su carta di credito. Nello stesso giorno ho effettuato un ordine similare sempre sul vs. sito, gestito da Spakkaprezzi ed è stato regolarmente consegnato. Nonostante abbia utilizzato il servizio clienti inviandovi nr. 3 e-mail, non mi avete mai risposto.

Messaggi (1)

S. D.

A: ePRICE

12/07/2022

Buongiorno, sono passati 4 giorni dell'inoltro del reclamo da me fatto ad Eprice, purtroppo nessun riscontro da parte loro è arrivato, il mio ordine è ancora in gestione. A questo punto gradirei che mi rimborsassero i 48,98 euro che mi hanno addebitato sulla carta di credito al momento della conferma dell'ordine o, in alternativa, che diano corso all'ordine. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).