indietro

ORDINE NON PERVENUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. A.

A: OVIESSE

21/07/2024

Spett. OVS In data 3 Luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine n. 6418390 pagando contestualmente l’importo di € 144 con consegna e ritiro presso negozio di Curno. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 11 Luglio 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, la merce risulta "in transito". Ho aperto ticket su ticket e inviato mail Pec, senza nessun riscontro (ultimo ticket aperto n. 00843632). Vorrei capire dove sia finito il mio ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, ivi compreso gli interessi sull'importo da voi trattenuto indebitamente a fronte della mancata consegna. Attendo un riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).