indietro

Ordine non rintracciabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: Farmahome

09/04/2025

Il 3 aprile scorso ho effettuato un ordine on line con pagamento anticipato tramite PayPal. Ho inviato e-mail ordinarie e PEC per sapere che fine ha fatto il mio ordine che non risulta sul mio account personale del sito. La vostra società non si è degnata di fornire nessun chiarimento circa i tempi di evasione e di spedizione del mio ordine, manifestando così scarsissima attenzione al cliente. Ovviamente rimango in attesa di ricevere la merce che HO GIÀ PAGATO e poi, sicuramente, non comprerò più nulla da voi: una società che si disinteressa così dei propri clienti non è assolutamente da consigliare.

Messaggi (3)

Farmahome

A: N. D.

09/04/2025

Gentile cliente, Il prodotto che ha ordinato è momentaneamente mancante per un errore di giacenza, ci scusiamo per il disguido. La spedizione dell'ordine potrebbe essere effettuata al più tardi venerdì. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 09/04/2025 16.00 A: callcenter@farmahome.it Oggetto: Ordine non rintracciabile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KeJSc:ref

N. D.

A: Farmahome

11/04/2025

Buongiorno. Siamo arrivati a venerdì: il mio ordine è stato spedito si o no?

N. D.

A: Farmahome

11/04/2025

Ho ricevuto oggi il mio pacco. Rimane comunque il fatto che la vostra società, alla prova dei fatti, ha evidenziato una gestione dei contatti con la clientela assolutamente inefficace e inefficiente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).