Spett. EleganzaShop
In data 29/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un due passeggini gb Gold Passeggino Pockit Air All Terrain, Ultracompatto, 0 22 kg, Dalla Nascita a circa 4 anni, Velvet Black : Prima infanzia contestualmente l’importo di 101,98 euro.
pur avendo pagato con carta di credito l'importo richiesto, ad oggi il servizio clienti di eleganzashop mi comunica che non vi è alcun ordine a mio nome, pur avendo ricevuto email di conferma d'acquisto con relativo numero d'ordine.
Pertanto richiedo immediato rimborso di euro 101,98.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Dear EleganzaShop
On August 29, 2025, I purchased two gb Gold Pockit Air All Terrain strollers, Ultra-Compact, 0-22 kg, From Birth to Approximately 4 Years, Velvet Black: Infants, from your store for €101.98.
Even though I paid the requested amount by credit card, eleganzashop customer service has informed me that there is no order in my name, despite having received a purchase confirmation email with the relevant order number.
I therefore request an immediate refund of €101.98.
If I do not receive a response within 15 days of receiving this letter, I will not hesitate to take legal action to protect my rights.