Buongiorno, premetto che ho fatto diversi ordini online su ovs in passato e non ho mai avuto problemi. Il 28/11 u.s., con promozioni black friday in corso, faccio l'ordine n. 3684293 per € 226,83 al netto dello sconto. Tra i prodotti ci sono quasi tutti prodotti per mio figlio, necessari e abbastanza urgenti perché col cambio di stagione ha cambiato anche misura. Il 2/12 mi arriva una strana email che mi dice che il mio ordine non è stato spedito e si scusano per il rallentamento e mi faranno sapere quando lo affidano al corriere. Il 7/12, risultando online ancora ordine in lavorazione anziché spedito, e non essendovi una ragione apparentemente valida, chiamo il servizio clienti al n. 0418520342 e mi risponde un'operatrice che si scusa per il ritardo, non è in grado di darmi alcuna motivazione ragionevole né tempistica di spedizione e mi offre, via email, un buono sconto del 20% sul prossimo acquisto da effettuarsi entro marzo! Evidentemente lo sconto è pressoché inutile, dato che è perfino a tempo e l'ordine attuale ancora non l'ho neanche ricevuto. Da allora ho mandato due email tramite form online, segnalando l'urgenza di ricevere la merce, il fatto che sono passati ben 15 giorni dall'avvenuto incasso del pagamento senza che sia stata effettuata la spedizione, che non intendo annullare l'ordine (per ora) e rinunciare così allo sconto (sarebbe troppo facile, e magari a prezzo pieno tutto arriva in due giorni) e l'altra cosa terribile è che da quel momento il numero di telefono risulta staccato. Non c'è più modo di mettersi in contatto con loro. L'ordine risulta ancora in lavorazione. A questo punto ho deciso di rivolgermi ad Altroconsumo per essere aiutata a risolvere.