Buongiorno,Ho effettuato un ordine dal sito Ovs il giorno 23/11. Dal sito, al momento dell’acquisto, c’era segnalato che la spedizione sarebbe arrivata in 2/5 giorni lavorativi. Dopo un paio di giorni, dal sito, il mio ordine risultava spedito e il pagamento contabilizzato, pur non essendo tracciabile. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno lasciato, dopo 2 giorni di attesa, un link di tracciamento che si è rivelato inattivo. Il 5 dicembre, dopo circa 20 mail di chiarimenti e nessuna risposta, ho ricevuto una chiamata dal numero +39 041 2398299, mi hanno detto che c’era stato per il mio ordine un problema tecnico e che nel giro di un paio di giorni avrei finalmente ottenuto l’ordine. Sono passati più di 14 giorni lavorativi, ho pagato 84 euro per non ricevere nessun ordine e nessuna assistenza. Il numero dal quale ho ricevuto la famosa chiamata, con tanto di promessa di poter ricontattare l’assistenza in qualsiasi momento, è inattivo da giorni. Questa è una vera e propria truffa ai danni del consumatore. In un primo momento ho ricevuto qualche risposta dalla pagina Instagram di Ovs, adesso, anche loro, visualizzano i miei messaggi e non rilasciano nessuna risposta. Potete aiutarmi? Grazie mille e buona giornata