indietro

Ordine scomparso, l’assistenza clienti non risponde

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: OVIESSE

13/12/2022

Buongiorno,Ho effettuato un ordine dal sito Ovs il giorno 23/11. Dal sito, al momento dell’acquisto, c’era segnalato che la spedizione sarebbe arrivata in 2/5 giorni lavorativi. Dopo un paio di giorni, dal sito, il mio ordine risultava spedito e il pagamento contabilizzato, pur non essendo tracciabile. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno lasciato, dopo 2 giorni di attesa, un link di tracciamento che si è rivelato inattivo. Il 5 dicembre, dopo circa 20 mail di chiarimenti e nessuna risposta, ho ricevuto una chiamata dal numero +39 041 2398299, mi hanno detto che c’era stato per il mio ordine un problema tecnico e che nel giro di un paio di giorni avrei finalmente ottenuto l’ordine. Sono passati più di 14 giorni lavorativi, ho pagato 84 euro per non ricevere nessun ordine e nessuna assistenza. Il numero dal quale ho ricevuto la famosa chiamata, con tanto di promessa di poter ricontattare l’assistenza in qualsiasi momento, è inattivo da giorni. Questa è una vera e propria truffa ai danni del consumatore. In un primo momento ho ricevuto qualche risposta dalla pagina Instagram di Ovs, adesso, anche loro, visualizzano i miei messaggi e non rilasciano nessuna risposta. Potete aiutarmi? Grazie mille e buona giornata

Messaggi (1)

OVIESSE

A: R. D.

15/12/2022

[HEADER]Gentile Rossella,La informiamo che in data odierna 15/12 abbiamo registrato il reso del suo ordine n. 3642667 e tra 5 giorni lavorativi potrà visualizzare il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.Scusandoci nuovamente del disguido verificatosi con l'ordine, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni.Cordiali salutiEvaServizio Clienti Shoponline OVSshoponline@ovs.it-------------------- This message intended exclusively for the addressee may contain privileged and confidential information. If you are not the person authorized to use this email you shall not forward nor copy any part of it. If you received this message by mistake please notify us and then delete the message. All reply messages may be used for professional reasons also by employees other then the addressee.Questo messaggio destinato esclusivamente alle persone cui è indirizzato potrebbe contenere informazioni confidenziali la cui divulgazione è vietata. Se non si è destinatari o autorizzati a ricevere questo messaggio è proibito inoltrare quest’e-mail o copiare parte delle informazioni qui contenute. Se il presente messaggio è stato ricevuto per errore Vi preghiamo di informarci e di cancellare il messaggio. Qualunque messaggio di risposta ai fini dello svolgimento dell'attività lavorativa potrà essere letto anche da altri dipendenti.[s:ovsspaclienti.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0N000000jojkandesid=0185p00001DZdWAandfrom=ext]ref:_00D0Njojk._5005p2ug48U:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).