indietro

Ordine su Eprice

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. B.

A: ePRICE

14/07/2025

Buongiorno, Ho acquistato su Eprice un telefono (Galaxy S23 Plus 5G 256/8Gb Green Tim Italia) nel maggio 2024. Dopo 10 mesi il telefono non funzionava più e, ipotizzando fosse con garanzia italiana, l'ho portato in assistenza samsung. Scopro che non è riparabile neppure a pagamento perchè destinato al mercato USA. Chiedo spiegazioni e il venditore mi ropone il rimborso dietro reso del telefono. Ho spedito a spese mie secondo le e ha rifiutato il ritiro. Mi ha dato l'etichetta e ho rispedito. RIsulta consegnato il 11 Maggio 2025, ma da allora il venditore è sparito, eprice se ne lava le mani, dicendo che la responsabilità è del venditore, ma non risponde neppure a loro. Io ho perso i miei soldi (660 euro + 17 della prima spedizione rifiutata). Il venditore non esiste più e ha una partita iva che risulta intestata ad un'altra società. Io mi sono fidato perchè pensavo fosse controllato da eprice, invece ho perso i miei soldi.

Richiesta di assistenza 28 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).