indietro

Pacco con articolo diverso da quello ordinato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amazon

12/12/2024

Spett. Amazon In data 07/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Motorola edge 40 neo pagando contestualmente l’importo di [€] 239. Il giorno 9/12/2024 ritiravo il pacco il Punto di Ritiro Amazon indicato. La confezione era semiaperta e conteneva due prodotti in plastica di infimo valore al posto del cellulare ordinato. Il gestore del Punto di Ritiro mi diceva che il pacco era arrivato in quello stato. Ho effettuato il reso, ora in transito, e chiesto il rimborso per quello che non ho ricevuto. La spedizione era tramite Amazon In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

A. S.

A: Amazon

12/12/2024

Grazie per la celere risposta e per la disponibilità. Rimango in attesa secondo la tempistica indicata.

A. S.

A: Amazon

26/12/2024

La problematica sembra risolta: mi è arrivata la comunicazione di "rimborso emesso" tutto nei tempi indicati nella precedente comunicazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).