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Pacco mancante all'interno del locker

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. S.

A: Amazon

02/02/2025

Spett. Amazon.it, In data 28/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online le Apple AirPods Pro 2 pagando contestualmente l’importo di €219 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta al locker entro il 30/10/2024. Tuttavia,quando ho mandato mio padre a ritirare l'articolo alle ore 16:52 del 30/10/2024 con il codice di ritiro n.702229 e si è aperto lo sportello del locker non vi era nulla all'interno. Ho contattato immediatamente la vostra assistenza che mi ha assicurato che avrebbero verificato il tutto(telecamere comprese) e avrebbero elaborato il rimborso dopo la denuncia .Continuando a contattarvi mi viene risposto continuamente sia telefonicamente sia via email dall'assistenza che il pacco è stato consegnato pertando non si può elaborare il rimborso. Io le mie airpods ordinate da voi non le ho,dovreste fare controlli approfonditi sull'accaduto,su chi avrebbe dovuto consegnare il pacco ,il seriale delle cuffiette,le telecamere ecc. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Denuncia


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