indietro

Pacco non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. N.

A: Amazon

15/07/2025

Buongiorno, il 13 luglio 25 ho effettuato un ordine con consegna ieri 14 luglio 25, l indirizzo di consegna era il luogo di lavoro, io finisco di lavorare alle 17,30 e ieri ho timbrato alle 17,31 (ho la prova del cartellino) loro dicono di aver provato ad effettuare la consegna alle 17,27, cosa non vera perché io sono all’accoglienza e a quell’ora l’ufficio é pieno di gente. Sono abbastanza stufa di questi disservizi e di fare brutta figura per colpa di aziende come queste che prende autisti e gente al centralino mooolto maleducate. Gli articoli in questione erano dei regali che ovviamente si possono tenere loro. Vergogna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).