indietro

Pacco scomparso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: OVIESSE

18/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data 3/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una giacca chiodo pagando contestualmente l’importo di _ 49.95 oltre a 0 €di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non mi è ancora stata ricapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ora non ne ho più bisogno. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 49.95 € Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. P.s. avete degli operatori incompetenti nemmeno rispondete al servizio clienti.

Messaggi (1)

OVIESSE

A: A. S.

18/11/2024

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace per quanto verificatosi. La informiamo cheil rimborso in suo favore è stato emesso in data odierna; il riaccredito sarà visibile entro 2-3 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti Servizio Clienti Shoponline OVS shoponline@ovs.it --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).