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Pacco smartito o danneggiato. Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

U. L.

A: Amazon

04/04/2025

Spett. Amazon s.p.a. In data 11.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un telefono SAMSUNG Galaxy A56 5G 256 gb, pagando contestualmente l’importo di 499,90€ incluse spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24 marzo 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Attualmente l'ordine risulta danneggiato o smarrito. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

U. L.

A: Amazon

04/04/2025

Allego mail di conferma acquisto con data di consegna prevista. I vostri operatori mi hanno detto che devo attendere fino al 1 maggio una vostra indagine sulla spedizione. Non lo trovo corretto nei miei confronti. Ho pagato 500 euro per un telefono che non ho mai ricevuto. Pretendo immediatamente un rimborso. Saluti


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