Martina (YEPPON)
28 ott 2024, 09:13 CET
Buongiorno,
la ringraziamo per il riscontro fornito.
Abbiamo aperto la pratica con il corriere per le dovute verifiche del caso.
Ovviamente saranno necessari giorni per poter avere l'esito effettivo della pratica, nel mentre comunque provvediamo ad emettere il rimborso a suo favore (entro 48 ore verrà emesso dal reparto amministrativo), chiedendole comunque di rimanere a disposizione nel caso in cui il vettore o le autorità competenti, chiedessero il suo supporto per effettuare ulteriori accertamenti.
Grazie
Sperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLe
Cordiali saluti,
Martina
reclami@altroconsumo.it
25 ott 2024, 17:45 CEST
GERARDO O ti ha risposto GERARDO O ti ha risposto
GERARDO O vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Come potete rispondere al vostro cliente?
È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@dd978f3ab90cbe0c3d@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.
Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente GERARDO OCONENumero fatturaN° ordine: 4138293Pratica n. 11307359Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneMi scuso per l'attesa ma durante la settimana sono fuori per lavoro. Invio in allegato quanto chiesto da voi. La mia carta d'identità e le foto del pacco fatte su tutti i lati: sopra, sotto e all'interno. Per le immagini del prodotto ho fatto la foto della lattina di lemon soda ricevuta.Allegati Screenshot_20241025_171126_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171130_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171119_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171113_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171103_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171054_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171050_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171043_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171549_Gallery.jpgScreenshot_20241025_171726_Gallery.jpg
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Cordiali saluti,
Altroconsumo
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