Spett. Amazon,
In data 2 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online un fasciatoio per neonati, pagando contestualmente l’importo di 160€.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e ogni settimana la data di consegna viene
rimandata. Ad oggi viene proposta come data di consegna il 23 giugno, ossia circa 50 giorni dopo l'ordine.
Ho provato già ad annullare 4 volte l'ordine 402-9229349-4046737, contattando il servizio clienti. Devo riscontrare, purtroppo, che l'ordine non è stato annullato nè è stato emesso alcun rimborso, nonostante io non abbia ricevuto la merce.
Richiedere dunque la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti pari alla cifra pagata di 159€.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento