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pagamento fattura dopo mancanza servizio internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

K. K.

A: Tiscali

24/10/2024

Salve. Dopo continui interruzioni di servizio internet ho preso decisione di cambiare operatore ( mancanza rete da 6 settembre 2024). Mi sono stati prelevati soldi da mio C/C per tutto settembre ( totale 49,79 € agosto-settembre), che visto completa mancanza di servizio , non sarei obbligato di pagare. Credo che al massimo devo pagare fino il 6 settembre ( anche che non potevo usare computer e servizi WiFi di casa) come da contratto . La prego gentilmente di chiarire la mia posizione nei confronti della Tiscali e ottenere un rimborso delle somme non dovute. Grazie Krzysztof Jan Kanclerz.

Messaggi (1)

Tiscali

A: K. K.

25/10/2024

Gentile Cliente, si conferma aver dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra, con decorrenza dalla data di avvenuto trasferimento trasmessa dal nuovo Operatore, 02/10/2024. In merito al disservizio tecnico occorso dal 06 al 20/09/2024, si è provveduto all'inserimento del rimborso canone, per l'importo di €9,52 che sarà presente nella fattura di chiusura rapporto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 24 Ott alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723810:19063

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

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