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Pagamento mesi in eccesso dopo disdetta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. A.

A: Tiscali

28/02/2025

Spett.le Tiscali, mi chiamo Stefano Agrezzi, codice cliente 440357376, codice contratto III6K2QI41HFLS. Ho migrato il servizio di fibra presso altro operatore e martedì 5 novembre 2024 avete cessato di fornirmelo. Ho ricevuto richiesta di restituzione del router in comodato che ho eseguito. Ho quindi ricevuto la fattura 24H0692739 di importo 51,90 con pagamento su carta di credito il 22/11/2024 relativa al periodo di riferimento 01/11/2024 - 31/12/2024. Ho provato a contattarvi presso il 130 ma non posso accedere in quanto non più cliente. Con whatsapp è praticamente impossibile contattarvi. Ho mandato PEC riportandovi quanto sopra esposto il giorno 15/11/24 dove mi avete risposto di attendere fattura di chiusura e un sollecito PEC successivo il giorno 9/1/25. Ad oggi non mi è arrivata nessuna fattura di chiusura ne rimborsi. Contesto questo addebito visto che non mi fornite il servizio ed è cessato il contratto ad inizio mese e vi chiedo di non proseguire con il prelevamento sulla carta di credito. In caso contrario proseguirò con tutte le azioni necessarie e possibili per richiedervi quello dovutomi.

Messaggi (9)

Tiscali

A: S. A.

04/03/2025

Gentile Cliente, si è dato seguito alla cessazione per migrazione di Tiscali UltraInternet Fibra, con decorrenza 08/11/2024. Invitiamo all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data indicata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 28 Feb alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2730252:19063

S. A.

A: Tiscali

10/06/2025

Spett.le Tiscali, ho ricevuto la fattura di chiusura del 2/3, a credito di 23,14, con pagamento il 22/3 su carta di credito (dove pagavo precedentemente). Ad oggi non mi risulta nessun accredito. Potete gentilmente provvedere? Grazie Stefano Agrezzi

Tiscali

A: S. A.

11/06/2025

Gentile Cliente, per poter procedere alla disamina del caso, è necessaria la trasmissione del numero cliente o del codice fiscale del titolare del contratto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 10 Giu alle 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2735035:19063

S. A.

A: Tiscali

11/06/2025

Numero cliente: 440357376

Tiscali

A: S. A.

12/06/2025

Gentile Cliente, si potrà procedere alla liquidazione dell'importo in suo favore, unicamente a seguito della trasmissione delle coordinate bancarie per l'accredito, nessuna forma differente è attualmente ammessa. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 11 Giu alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2735060:19063

S. A.

A: Tiscali

12/06/2025

Inviate coordinate tramite PEC agli indirizzi amm.clienti.tiscali@tiscali.com e eservizioclienti.tiscali@tiscalipec.it. L'oggetto della mail è "Re: Rif. segnalazione 1-7988851197". Nell'ottica di migliorare il vostro rapporto con la clientela vi faccio notare che il fatto di avere l'accredito solo tramite bonifico sarebbe meglio comunicarlo. Resto in attesa di accredito e riscontro. Distinti saluti

Tiscali

A: S. A.

12/06/2025

Gentile Cliente, confermiamo che il riscontro sarà fornito tramite PEC, non appena la documentazione sarà registrata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 12 Giu alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2735148:19063

S. A.

A: Tiscali

12/09/2025

Buongiorno, ad oggi anche se ho mandato due PEC con indicazione per il pagamento di quello dovutomi non mi è stato ancora accreditato nulla. Comincio a dubitare che possa continuamente essere un errore. Distinti saluti Stefano Agrezzi

Tiscali

A: S. A.

12/09/2025

Gentile Cliente, la informiamo di aver sollecitato la pratica di rimborso presso il settore preposto, che provvederà ad aggiornarla in merito. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 12 Set alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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