In riferimento alla pratica sopra identificata, con la presente, nonostante le precedenti richieste, sono a richiedere NUOVAMENTE l'indicazione dei termini di sospensione dell'"INFRAZIONE" elevata, i riferimenti di Legge per l'elevazione della stessa, l'Autorità competente per la proposta del ricorso, l'indicazione precisa CON INIDIRIZZO IN EVIDENZA della Società responsabile.
Ogni elemento sopra richiesto è necessario ed indispensabile affinche la sottoscritta possa proporre ricorso all'Autorità competente (cosa che non è mai avvenuta): infatti, la Società PARKDEPOT, ha provveduto, nel corso di questi mesi, all'invio di INUTILI SOLLECITI, senza produrre quanto già richiesto più volte, direttamente alla Società stessa, e per mezzo di ALTROCONSUMO che ci legge per conoscenza.
La Società PARKDEPOT, NON si è nemmeno adoperata, dopo mia esplicita richiesta, nella produzione di documentazione fotografica attestante la presunta violazione e, dopo le mie rimostrante circa la "sottoscrizione fittizia" di CONTRATTO ACCETTATO non ha espresso alcuna risposta, continuando nell'invio di avvisi di pagamento (aumentati a discrezione per spese...)
Resto in attesa di sollecito riscontro.
FIRPO LARA