indietro

Pagamento Tiscali non dovuto (servizio mai attivato)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

27/12/2024

Buongiorno, nonostante il servizio non sia mai stato attivato per un problema alla linea (e sicuramente non per colpa mia), Tiscali ha comunque provveduto a prelevare dei soldi dal mio conto. Questa è una cosa molto grave, visto e considerato il disagio che abbiamo avuto. Da diverse settimane abbiamo anche provveduto a disdire il contratto. Aspettiamo un vostro rimborso.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. M.

30/12/2024

Gentile Cliente, abbiamo predisposto la cancellazione del servizio e il rimborso dalla data di attivazione. Forniremo ulteriori indicazioni a seguito del riscontro da parte del Dipartimento amministrativo. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 27 Dic alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2727097:19063

F. M.

A: Tiscali

30/12/2024

Salve, Il rimborso deve essere completo (88 euro) in quanto il servizio non è mai stato attivato. Grazie.

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).