indietro

Pagamento Tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. T.

A: Tiscali

14/11/2024

Rinnovo automatico hosting / dominio. Nonostante abbia GIÀ EFFETTUATO IL PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO BANCARIO IN DATA 21/10/2024, ho inserito nel portale i dati di un'altra carta di credito, nella speranza il pagamento andasse a buon fine. Il portale mi comunica, di nuovo, "numero di carta non valido". Chiaramente un problema vostro, ma io rischio di perdere dominio e indirizzo mail. Ho già inviato 3 PEC a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it, 5 e-mail a provapagamentoriatt@tiscali.com e un reclamo su questo portale, senza risposta. In attesa di IMMEDIATO riscontro.

Messaggi (3)

Tiscali

A: S. T.

15/11/2024

Gentile Cliente, confermiamo che il pagamento sia stato registrato. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 14 Nov alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2724993:19063

S. T.

A: Tiscali

18/11/2024

Mi dite che il pagamento è stato registrato ma il mio dominio è stato bloccato e fra poco mi toglierete anche la mail. Nonostante abbia già pagato a mezzo bonifico bancario lo scorso 21/10, ho ricompilato il modulo inserendo i dati PayPal, sapendo di pagare due volte. Nulla. Nessun esito. Possibile ?

S. T.

A: Tiscali

21/11/2024

Codice cliente : 418466846 Rinnovo automatico hosting / dominio. Nonostante abbia GIÀ EFFETTUATO IL PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO BANCARIO IN DATA 21/10/2024, ho inserito nel portale i dati di un'altra carta di credito, nella speranza il pagamento andasse a buon fine. Il portale mi comunica, di nuovo, "numero di carta non valido". Chiaramente un problema vostro, ma io rischio di perdere dominio e indirizzo mail. Ritentato diverse volte, anche cambiando carta di credito (tutte valide e attive). Provato anche a pagare a mezzo Paypal. Inutile. Se doveste chiudere il dominio e relativo indirizzo e-mail mi creereste un disagio enorme, e chiederò i danni di conseguenza. Ho inviato già 4 PEC con copia del bonifico e svariate e-mail a provapagamentoriatt@tiscali.com. Tutto inutile. Nota: i vostri numeri di fax non funzionano (squillano a vuoto) ed è impossibile parlare con un operatore se non si tratta di linea telefonica. In attesa di IMMEDIATO riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).