indietro

pannelli fotovoltaici non funzionanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: ENEL X

27/07/2022

Buongiorno. A dicembre 2020 ho stipulato un contratto per l'acquisto di pannelli fotovoltaici con ENEL X. I pannelli sono stati installati ad agosto 2021 dopo infiniti solleciti. E ad oggi, quindi ad un anno e mezzo dalla sottoscrizione del contratto, i pannelli non sono mai stati funzionanti. Prima ho dovuto aspettare mesi perché venissero allacciati al contatore, poi nonostante siano stati allacciati non funzionavano, sembra che debba essere cambiata una piccola parte elettrica, sarebbe dovuto arrivare il pezzo dopo qualche giorno, ma ora sono passati mesi e i miei solleciti cadono sempre nel vuoto.Questo genere di situazione conviene solo ad Enel, sto pagando regolarmente il canone per i pannelli non funzionanti e pago regolarmente le fatture per il consumo di energia elettrica...ridicolo!!!Attendo un vostro sollecito riscontro Cordiali saluti

Messaggi (1)

ENEL X

A: P. S.

02/08/2022

Gentile cliente,grazie per averci contattato.In merito alla tua richiesta, ti informiamo che la casella di posta enelxway.italy.support@x.enel.com è dedicata a prodotti e servizi della mobilità elettrica.A presto,il team di Enel X Way--------------- Messaggio originale --------------- [s:enelxconsumer.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1i0000008oPjandesid=0181i00000KXFoTandfrom=ext]ref:_00D1i8oPj._5001ixo0BJ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).