indietro

Parcheggio Parkdepot 40 euro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: PARK DEPOT

02/12/2025

Dopo aver parcheggiato nei pressi del Carrefour di Piazzale Eugenio Morelli a Roma ho ricevuto dalla società Parkdepot una assurda richiesta di pagamento da 40 euro per presunta tempo massimo di sosta consentito. La lettera riporta che il tempo massimo è 01.30 mentre la durata del mio parcheggio sarebbe 02.02. Manca qualunque altra informazione chiara, sbarre d’accesso e strumenti per verificare il tempo di sosta, biglietti, prove certe della durata mia sosta oltre la loro lettera. Mi sembra davvero impossibile che io possa aver sostato per due ore in quel supermercato presso il quale, fra l'altro mi reco assai raramente, poiché molto scomodo per me, e men che mai vi rimmarrei 2 ore. Inoltre, non sono visibili cartelli o altro in cui si specifica che oltrepassando un certo tempo di sosta si paga una multa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).