Spettabile Parkdepot SRL/GMBH,
con la presente intendo contestare formalmente la richiesta di pagamento della penale contrattuale indicata in oggetto, ricevuta in data odierna.
L'infrazione contestata si riferisce ad una presunta sosta oltre il limite consentito presso il parcheggio di Via Verrotti Snc, Montesilvano, in data 02.02.2026. Desidero precisare che il veicolo in questione non si trovava in sosta indebita, bensì era parcheggiato regolarmente negli spazi riservati alla palestra che frequento regolarmente.
Al momento della rilevazione, stavo uscendo dalla suddetta struttura sportiva al termine del mio allenamento. Ritengo pertanto che la rilevazione del tempo di sosta sia errata o che non tenga conto delle autorizzazioni previste per i clienti della palestra.
Resto in attesa di un vostro riscontro e del contestuale annullamento della sanzione.
Cordiali saluti,
Fabio Agosta
Qashqai EH284Bj