indietro

Parkdepot

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. 7.

A: PARK DEPOT

08/07/2025

Salve a tutti, segnalo di aver ricevuto una comunicazione da Parkdepot che mi chiede di pagare 40 euro per aver sforato la sosta di 1 ora nel parcheggio Carrefour di Roma sito in Piazzale Morelli dove sia io sia la mia famiglia si reca a fare la spesa riempendo carrelli e carrelli. Vado in questo supermercato da anni, conosco di vista i parcheggiatori che fanno fare manovra ai clienti e che controllano se si parcheggia l’auto correttamente ma MAI nessuno di loro ci ha segnalato che se si sta oltre un certo periodo di tempo di sosta, anche 10 minuti, si riceve una richiesta di pagamento di 40 euro. Tra l’altro la sbarra all’uscita del parcheggio clienti non c’è, non si ritirano ticket e alla cassa non ti ricordano che se si deve sostare di più bisogna passare in direzione. Cartelli all’esterno visibili e di facile lettura non ci sono! L’informazione si deve fare correttamente e non sottintesa per fare cassa con i clienti che acquistano in quel supermercato da oltre 20 anni peraltro per 1 sola volta che sforano il tempo previsto… previsto da chi è da cosa che nessuno avvisa il cliente?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).