Salve a tutti, segnalo di aver ricevuto una comunicazione da Parkdepot che mi chiede di pagare 40 euro per aver sforato la sosta di 1 ora nel parcheggio Carrefour di Roma sito in Piazzale Morelli dove sia io sia la mia famiglia si reca a fare la spesa riempendo carrelli e carrelli. Vado in questo supermercato da anni, conosco di vista i parcheggiatori che fanno fare manovra ai clienti e che controllano se si parcheggia l’auto correttamente ma MAI nessuno di loro ci ha segnalato che se si sta oltre un certo periodo di tempo di sosta, anche 10 minuti, si riceve una richiesta di pagamento di 40 euro. Tra l’altro la sbarra all’uscita del parcheggio clienti non c’è, non si ritirano ticket e alla cassa non ti ricordano che se si deve sostare di più bisogna passare in direzione. Cartelli all’esterno visibili e di facile lettura non ci sono! L’informazione si deve fare correttamente e non sottintesa per fare cassa con i clienti che acquistano in quel supermercato da oltre 20 anni peraltro per 1 sola volta che sforano il tempo previsto… previsto da chi è da cosa che nessuno avvisa il cliente?