indietro

Parti mancanti, impossibile fare funzionare la poltrona

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: PRODUCE SHOP

30/03/2024

Spett. Produce shop In data 18/03/2024 ho acquistato dal Vostro sito una poltrona elettrica con due motori pagando contestualmente l’importo di € 313,45 € La poltrona è arrivata il 20/03/2024 senza cavo da attaccare alla presa della corrente , senza telecomando e senza un libretto di istruzioni. Quindi non posso nemmeno sapere se funziona. Ho fatto tutta la procedura sul sito ma ad oggi dopo ben 10 giorni non so ancora niente. Mi è solo stato risposto che hanno segnalato il problema all' ufficio competente , senza darmi nemmeno una data approssimativa. Trovo vergognoso che dopo 10 giorni ancora non so cosa fare della poltrona. Ho anche segnalato che è per mio padre una persona di 84 anni disabile e che ne ha urgenza. In mancanza di un riscontro dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).