indietro

Parti mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. O.

A: PRODUCE SHOP

09/04/2024

Spett. Product Shop In data 07.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Divano letto in tessuto Larimar color Grigio Scuro pagando contestualmente l’importo di €119.95 e €1.00 spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 09.04.2024 e, aprendolo, ho constatato che il prodotto da me ordinato è arrivato con il pacco danneggiato e mancano tutte e 4 le gambe del divano e le relative viti di fissaggio. Non avendo trovato un indirizzo email, dell'assistenza o un numero di telefono valido da contattare, mi vedo costretto a redigere le presente invitandovi pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, le parti mancanti del prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).