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Passaggio da ADSL a FIBRA obbligatorio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

20/04/2024

Buonasera Alla Vostra cortese attenzione Amministrazione Tiscali Intanto segnalo e sollecito, che il nuovo contratto non è ancora arrivato e per questo Altroconsumo sta già lavorando, con la pratica 09594540, inoltre, il prezzo in bolletta è rimasto uguale sulla bolletta anticipata 01/04/24 - 31/05/24, rispetto alle precedenti, nonostante il Vostro operatore Pietro 9172 - il 28/03 24 mi avesse assicurato che ci sarebbe stato un risparmio in bolletta di alcuni euro, che non c'è stato visto che il telefono va con il modem e in assenza di corrente non funziona mentre con adsl era funzionante e separato. Questo modo furbesco di operare con i clienti non è una buona pubblicità. Spero vogliate correggere quanto avete garantito verbalmente. Attendo fiducioso un Vostro riscontro positivo. Cordiali saluti. Marco Borelli

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. B.

23/04/2024

Gentile Cliente,le confermiamo che, il contratto sia stato spedito via email al suo indirizzo m.borelli@hotmail.it in data 04/04/2024.Da una verifica amministrativa/commerciale si ha evidenza che, il nuovo contratto UltraInternet Full è stato espletato in data 13/04/2024 e l’ultima fattura è stata emessa in data 02/04/2024 pertanto, nella prossima fattura partirà la fatturazione del nuovo contratto con canone mensile pattuito a € 25,95 ivato e sarà presente la compensazione del “vecchio” canone per il periodo 13/04/2024-31/05/2024.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 20 Apr alle 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711486:19063

M. B.

A: Tiscali

23/04/2024

Buongiorno Alla Vostra cortese attenzione La Vostra, risposta sulla conferma del prezzo inferiore in bolletta è positiva, con storno dei mesi aprile e maggio mi soddisfa, rimane invece non pervenuto il contratto, in quanto il 04/04/24 avete confermato di non averlo ancora spedito per problemi tecnici, mentre avevate già dichiarato la spedizione. Rimango in attesa dell' invio del contratto. Cordiali saluti. Marco Borelli N.B. allegato Vostro

Tiscali

A: M. B.

23/04/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo che, in data odierna si è provveduto a reinviare il contratto al suo indirizzo email m.borelli@hotmail.it.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Apr alle 11:17 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711622:19063

M. B.

A: Tiscali

07/05/2024

Buonasera Alla Vostra cortese attenzione Tiscali Il sottoscritto Marco Borelli non ha mai ricevuto la vostra email il 23/04/24 per il contratto cambiato. Il mio indirizzo è- m.borelli@hotmail.it - non capisco perché per pagare o altro ricevo tutto ....il contratto no, ho guardato su altra e su posta indesiderata, quindi il problema è speditelo grazie. Cordiali saluti. Marco Borelli

Tiscali

A: M. B.

09/05/2024

Gentile Cliente,causa disallineamento dei sistemi non risulta trasmesso, appena possibile verrà inviato.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712743:19063

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