indietro

Password dimenticata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: Tiscali

29/09/2025

Buongiorno, provo da giugno a recuperare la password ma il processo di caricamento documenti sul sito Tiscali non va in porto perchè non carica il documento di identità oppure il modulo che bisogna compilare. Chiedo il vostro supporto. Inoltre i contatti telefonici non sono idonei ai problemi di servizi postali ma solo per la parte di telecomunicazioni. Grazie, Angela Isgrò

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. I.

30/09/2025

Gentile Cliente, al fine di procedere con l’associazione tra il numero mobile e l’account di posta elettronica, sarà necessario compilare in ogni sua parte il modulo allegato e sottoscriverlo. Il modulo dovrà essere trasmesso, unitamente a copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del titolare della casella, al seguente indirizzo: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 29 Set alle 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. I.

A: Tiscali

30/09/2025

Mail mandata. Grazie!

Tiscali

A: A. I.

01/10/2025

Gentile Cliente, La informiamo che la modifica da Lei richiesta è stata correttamente eseguita. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 30 Set alle 11:46 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. I.

A: Tiscali

01/10/2025

Grazie mille per il tempestiva riscontro. Vi suggerisco inserire questa procedura anche sul sito. Buona giornata

Tiscali

A: A. I.

01/10/2025

Nel ringraziarla del positivo riscontro, ​rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 1 Ott alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).