indietro

perdita acqua

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. B.

A: Gdl SpA

21/10/2024

Buongiorno, durante i lavori idraulici per l'impianto del piatto doccia i vostri tecnici hanno allacciato in modo errato gli scarichi del nuovo impianto a quelli esistenti: ho subito avvertito, ma essendo sabato gli addetti usciranno solo lunedì. Il danno è enorme sulle scale condominiali e nell'abitazione sottostante, Il box doccia non è stato ancora installato, Vi ritengo responsabili di tutti i danni arrecati al condominio e alla mia abitazione e ne attendo la risistemazione allo stato precedente il vostro intervento Busti Daniela Via Sangallo 13 20133 Milano contratto 150509

Messaggi (4)

Gdl SpA

A: D. B.

08/01/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra di cui all'oggetto al fine di precisare quanto segue. L'Ufficio Assistenza della mia assistita chiede la cortesia di voler precisare se la problematica sia stata effettivamente risolta in assistenza dal tecnico al'uopo incaricato. Restando in attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.9143907

D. B.

A: Gdl SpA

10/02/2025

L' inquilino sottostante è ancora in attesa della tinteggiatura del soffitto danneggiato dall' infiltrazione d acqua provocata dalla perdita d acqua . Ho contattato la ditta che ha provveduto all' impianto della doccia ma mi ha liquidato col dire che non è più affar suo. Devo intraprendere un' azione legale nei vs confronti? Chi risponde del danno? Non certo io Attendo riscontro.

Gdl SpA

A: D. B.

10/03/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di precisare che la mia assistita ha calendarizzato l'appuntamento in assistenza per il giorno 12.03 p.v. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it Il giorno mer 8 gen 2025 alle ore 15:58 Martha Garena avv.garenamartha@gmail.com ha scritto: Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra di cui all'oggetto al fine di precisare quanto segue. L'Ufficio Assistenza della mia assistita chiede la cortesia di voler precisare se la problematica sia stata effettivamente risolta in assistenza dal tecnico al'uopo incaricato. Restando in attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.9143907

Gdl SpA

A: D. B.

11/03/2025

Restiamo in attesa dell' intervento previsto Il lun 10 mar 2025, 19:31 Martha Garena avv.garenamartha@gmail.com ha scritto: Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di precisare che la mia assistita ha calendarizzato l'appuntamento in assistenza per il giorno 12.03 p.v. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).