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Perdita della garanzia DJI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amazon

04/06/2021

Buongiorno ho acquistato su Amazon a Dicembre 2020 una action Cam DJI dopo qualche utilizzo comincia a formarsi della condensa nella lente e nel display frontale decido di contattare a Maggio 2021 Amazon per una riparazione, mi fa inviare la cam al loro centro di assistenza SERTEC 360 Repairs C/T ACER Viale delle industrie Arese (MI) la cam viene aperta per (provare) a ripararla e successivamente viene spedita all'assistenza DJI senza una mia autorizzazione, ricevo una email da DJI con un preventivo per la riparazione di 71 euro in quanto c'e stata la manomissione da parte di SERTEC 360 centro assistenza NON AUTORIZZATO DJI con conseguente perdita della garanzia restante di 14 mesi, contatto Amazon e continua ad inviarmi solite email copia incolla incolpandomi di aver fatto un uso improprio della cam senza specificare quale sia questo uso improprioOra mi chiedo che interesse ho ad aprire una cam se esiste una garanzia legale di 24 mesi? come fa la Sertec 360 repair a dire a vista senza aprire la cam che ne ho fatto un uso improprio in quanto la manomissione delle viti è visibile all'interno della cam con tanto di foto allegate da DJI?ma soprattutto pechè Amazon non mi ha fatto spedire la cam direttamente all'assistenza DJI ?Finale Ho perso la cam in quanto ho rifiutato il preventivo di riparazione a mie spese e soprattutto ho perso la garanzia grazie ad Amazon che mi ha fatto inviare la cam ad un centro NON AUTORIZZATO DJI


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