------------------------------------------------------------------Risposta fornita da: Camilla, 6 mar 2023, 13:10 CETGentile Cliente,Siamo dispiaciuti per quanto accaduto.La invitiamo ad aprire pratica di reso sul nostro sito richiedendo l'invio del pezzo mancante.Per richiedere il reso segua le istruzioni riportate a questo link: s:rb.gy/nbrfgo oppure chiami il numero verde 800015748 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.La pratica sarà facile e veloce.Restiamo a completa disposizione e le auguriamo una buona giornata. Camilla**Customer Service**Kasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda ----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 mar 2023, 09:38 CET [M4Q69X-2PYZ9]   [M4Q69X-2PYZ9]