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Posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. C.

A: Tiscali

03/06/2024

Buongiorno, vorrei fare reclamo contro Tiscali perché ieri mattina 02/06/2024 mi sono trovato la mia casella di posta elettronica bloccata senza la possibilità di riuscire a sbloccarla perché la griglia di cambio password non funziona come mi veniva richiesto dal messaggio di avviso ed ho provato anche a chiamare il numero dell’assistenza, il 130, in cui la voce elettronica mi ha detto che al mio numero telefonico non è associato nessun servizio Tiscali. Potete aiutarmi voi a sbloccare la cosa che è la mia casella di posta principale. La mail è calle.ricky@tiscali.it. Cordiali saluti. Riccardo Callegari.

Messaggi (3)

Tiscali

A: R. C.

03/06/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa.Inoltre, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici e trasmetterci il modulo con la fotocopia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 3 Giu alle 10:02 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714615:19063

R. C.

A: Tiscali

18/06/2024

Buongiorno, Io credo di aver fatto tutto quello che è stato richiesto, il cambio password e l’aggiornamento dei dati personali con foto della carta d’identità e compilazione del modulo dei propri dati. Quando li ho caricati e inviati mi è stato risposto che entro 48/72 ore mi sarebbe arrivato un messaggio telefonico di conferma o negazione del buon fine della procedura di aggiornamento dati, ma ad oggi che è passata già più di una settimana, non ho ricevuto nessun messaggio, infatti se provo ad accedere alla mia casella di posta elettronica non riesco ad accedervi come prima dell’aggiornamento dati. Cordiali saluti. Riccardo Callegari

Tiscali

A: R. C.

18/06/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 18 Giu alle 7:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715421:19063


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