indietro

Posta elettronica non riceve email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

07/05/2025

Segnalo a Tiscali che la mia posta elettronica principatofrancesco@tiscali.it non riceve nuove email, verificato sia da web che da software email. Ho segnalato il problema sia via pec che attravero fax manca solo piccione viaggiatore e segnali di fumo! Purtroppo la mia casella di posta è legata a molti servizi amm.vi essenziali quali fatture energia, telefonia e molti servizi legati a diversi portali compreso poste italiane.Mi trovo completamente bloccato. Indignato ed adirato chiedo il ripristino con sollecitudine.

Messaggi (3)

Tiscali

A: F. P.

08/05/2025

Gentile Cliente, la casella di posta indicata, risulta attiva e validata. Non è presente un'indicazione di overquota, pertanto si dovranno prima di tutto verificare le impostazioni del Client di utilizzo. Le segnalazioni che indica aver inviato via PEC, attualmente non risultano registrate; per consentire una maggiore priorità alla verifica in tal senso, è possibile indicare, anche attraverso questo canale, la casella di posta mittente, la casella destinatario, ora e giorno di invio. Verrà fornito un riscontro in tal senso, non appena sarà compiuto il controllo. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 7 Mag alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2733554:19063

F. P.

A: Tiscali

08/05/2025

Buongiorno ringrazio della risposta, ma rispiego il problema, sulla mia posta elettronica principatofrancesco@tiscali.it non arrivano nuovi messaggi.Nulla ha a che fare il client e le sue impostazioni giacché il problema del mancato arrivo delle nuove email è presente e verificabile sia accedendo dal portale Tiscali mail, quindi online, sia utilizzando un qualsiasi client di posta elettronica.Pertanto il problema credo sia di Vs competenza. Colgo l'occasione per sollecitare la risoluzione considerato quanto esposto in precedenza. Principato Francesco Tecnico Informatico

Tiscali

A: F. P.

08/05/2025

Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la sua segnalazione al Dipartimento tecnico. Verrà fornito un riscontro al termine dei controlli. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 8 Mag alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2733586:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).