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Pratica 09791735 con Altroconsumo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

30/05/2024

Buonasera Alla Vostra attenzione Spett/le Amministrazione Tiscali P.c.Altroconsumo Pratica aperta : 09791735 Oggetto : richiesto intervento del Corecon Con la presente sono a chiedere il nuovo contratto stipulato con Voi con attivazione del servizio in data 12/04/2024, per passaggio obbligatorio a Fibra. Nonostante le molte mie richieste e i Vostri motivi giustificativi, ancora non ho ricevuto il mio contratto. Vi allego screenshot della mia segnalazione al Corecom Regionale. Rimango in attesa della consegna. Distinti saluti. Marco Borelli

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. B.

31/05/2024

Gentile Cliente,facendo seguito all’ultimo riscontro, le comunichiamo che la problematica è rientrata e a breve ricevere copia del contratto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 30 Mag alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714476:19063

M. B.

A: Tiscali

04/06/2024

Buonasera Alla Vostra cortese attenzione Tiscali S.P.A. Oggetto : pratica : 09791735 poi 1019854 Spero che il mio reclamo al Corecom, faccia il suo corso, perché il Vostro comportamento di non mandare un contratto è semplicemente vergognoso, chiederò anche a Altroconsumo la pubblicazione del Vostro comportamento nei confronti di un cliente. Attendo Vostre in merito. Cordiali saluti. Marco Borelli

Tiscali

A: M. B.

05/06/2024

Gentile Cliente,come precedentemente comunicato in data 08/05/2024, si è trattato di un inconveniente tecnico legato al sistema di invio dei documenti. Confermiamo che il contratto risulti attualmente correttamente inviato.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 4 Giu alle 5:33 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714731:19063

M. B.

A: Tiscali

05/06/2024

Tiscali Pratica 09791735 poi 1019854 Il mio indirizzo di posta è m.borelli@hotmail.it mai ho ricevuto il contratto nemmeno posta indesiderata e altro già controllato, chiederò a Altroconsumo di pubblicare tutto perché le precedenti comunicazioni parlano da sole. Solleciterò il Corecom. Cordiali saluti. Marco Borelli

Tiscali

A: M. B.

06/06/2024

Gentile Cliente,come precedentemente comunicato nelle date 08/05/2024 e 05/06/2024 l’invio del documento verso l’email m.borelli@hotmail.it risulta avvenuto nelle date 31/05/2024 e 06/06/2023.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 5 Giu alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714757:19063


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