Spett. TuttoVisure.it
In data 16/12/2023 ho sottoscritto il contratto per la ricezione di un certificato di nascita pagando un corrispettivo pari a € 35,38.
In data 21 gennaio ho ricevuto una Mail dove mi informavate che era stata attivata la procedura per il certificato di nascita richiesto, che sarebbe stato evaso in circa 20 giorni, avevo pagato e inviato tutta la documentazione richiesta il 16/12/23 ( pratica ID2256628 )
Oggi, dopo quasi 4 mesi, e varie Mail inviate, non ho ricevuto niente... mi dite che il ritardo per i tempi di evasione di tale pratica sono attribuibili al Comune di Roma, quando il certificato in questione l'ho già ottenuto attraverso altri canali e comunicato via Mail a TuttoVisure. Comincio a credere alle pessime recensioni che si trovano in rete, riguardo i disservizi resi da questa società.
Quindi visto che dopo 4 mesi non ho ricevuto il certificato richiesto e che vi ho inviato da tempo una Mail (evidentemente ignorata) per informarvi che ho già il documento esigo un rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.