indietro

Prelievo di 101€ dalla carta di credito durante rifornimento self service

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

15/02/2021

In data 07/02/2020 alle ore 10:13 ho provato ad effettuare rifornimento in self service con carta di credito presso la stazione Q8 Easy di Alberobello (Bari) (PV 08383). Scegliendo l'opzione 'Mastercard' su display ho ricevuto messaggio di errore 'TRX NEGATA' e relativo scontrino (No. 40495) con importo di 0€ . Controllando l'estratto conto però mi sono accorto che c'è stato un prelievo di 101 € che dopo 2 settimane non mi è stato ancora restituito. La somma è ancora 'in sospeso' nell'estratto conto.

Messaggi (1)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. E.

15/02/2021

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,in riferimento alla pratica nr. 1682506, la informiamo che si è tratta di pre-autorizzazione di 101 euro richiesta dalla banca.Di norma, tale pre-autorizzazione, decadrà automaticamente secondo i termini di legge entro massimo 30 giorni. Trascorso tale periodo, la invitiamo ad inoltrare il reclamo alla Sua banca.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Distinti salutiLa invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).