Buongiorno, ho tramite Tim l'iscrizione a TimVision. Avevo aderito a metà dicembre all'offerta Apple tv+ "gratis per 6 mesi e disdici quando vuoi" io ho dato disdetta prima dei 6 mesi, a marzo indicativamente. Loro mi hanno confermato tale disdetta e infatti io non lo posso piu vedere. Il problema nasce qui. Non solo non mi hanno fermato l'addebito ma mi hanno sottratto i soldi persino quando non dovevano perché in promozione. Io ho almeno 3 addebiti da parte loro negli ultimi 3 mesi. Purtroppo non riesco ad andare più indietro per visionare ma nel caso ritorno in negozio a chiedere.
Ho attivato reclamo, ho provato a contattare loro tramite telefono e sono persino passato in una loro filiale/negozio per capire. La risposta di quest'ultimo è stata: "abbiamo un sacco di problemi su queste disdetta che vengono effettuate ma continuano con i prelievi e non sappiamo come fare. Continuano a prendere soldi ai clienti e noi non possiamo fare nulla".
Ora non solo esigo l'immediato cessazione del servizio di Apple Tv ma anche il rimborso di tutti gli addebiti effettuati illecitamente.
Grazie mille
Saluti
Bracca Massimiliano