indietro

Premio non ancora ricevuto - BBQ Weber Esselunga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: ESSELUNGA

13/07/2021

Buongiorno,il giorno 14 MARZO 2021 ho ordinato il BBQ Weber tramite programma Fidaty, e ad oggi, 13 LUGLIO 2021, sono oltre 121 giorni che sto aspettando che questo premio mi venga consegnato.Ho provato più volte a contattare sia il servizio clienti generico (800 555 666) che il servizio clienti dedicato alla raccolta Fidaty (800 531 531) ma ogni volta vengo liquidato sommariamente con la risposta riceverà un SMS quando il premio sarà disponibile. Mi domando anche a cosa serva un servizio clienti dedicato se il leitmotiv è questo.So benissimo che riceverò una notifica per il ritiro, sarebbe stato però bello sapere quando.In aggiunta ho anche inviato delle mail a servizio-clienti@esselunga.it (l'ultima il 12 Luglio 2021) ma - inutile dirlo - non ho mai ricevuto alcuna risposta.Sono ormai 4 mesi che aspetto questo premio, e stando agli ultimi vostri aggiornamenti ricevuti ieri in negozio nemmeno questo mese mi verrà consegnato. Ma tanto ogni 30 giorni è così: aspetti la fine del mese, i premi sono in arrivo. Quattro mesi così.Quando vi aspettate che la gente usi un BBQ? In inverno?Perché - stando a quanto scritto sui social - le persone che lo hanno ordinato a Marzo/Aprile 2021 lo hanno già ricevuto a Maggio/Giugno mentre io (e molti altri) non sappiamo nemmeno se e quando arriverà nonostante sia stato prenotato ben prima della scadenza dei punti e della fine del catalogo?Dire che tutto ciò è ridicolo è un eufemismo, e il modo in cui non date informazioni o aggiornamenti è a dir poco agghiacciante.Ottimo brand di facciata, negozi puliti e ben tenuti, ma quando ci sono i problemi nessuno è in grado di risolverli.Sarebbe bello ricevere da Esselunga una comunicazione in merito - il minimo sarebbe una risposta alle mie mail - oltre che un segno da parte vostra per il disagio che state arrecando a me ed altre persone nella mia stessa situazione.Premio di consolazione, risarcimento o altro, purché riconosciate il problema e appunto il disagio.Resto in attesa di un vostro riscontro quanto prima.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).