indietro

Prezzo errato articolo online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: ESSELUNGA

26/03/2024

Buongiorno, in riferimento all'ordine 134628578, più che segnalare quanto già sottoposto alla vs attenzione due volte in una settimana (sia il giorno della consegna 20/3 che oggi in chat), vale a dire l'errato addebito delle arance tarocco, colgo l'occasione per evidenziare uno standard di qualità del tutto inadeguato del servizio clienti, tanto più per un'azienda come la vostra. Oltre allo scontrino dell'errato addebito, allego la trascrizione della chat odierna, sufficiente a trarre tutte le valutazioni del caso (fate attenzione, per dirne una, ai tempi di reazione dell'operatrice) ma davvero costituisce un esempio tra tanti, perfettamente rappresentativo della gestione di ogni singola segnalazione via mail, chat o telefono che nel corso degli anni vi abbia inviato. Appare perfettamente chiaro che per 1-2-5€ passa la voglia anche solo di segnalare un disguido, solo che dopo il primo, il secondo, il terzo... Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).