indietro

Prezzo NON scontato come da ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ESSELUNGA

17/11/2025

Buongiorno ho ordinato il giorno 15/11 il prodotto 676140 (Omino Bianco Lavatrice) al prezzo già scontato di € 3.99 anzichè 5.99, ancorchè la promozione partisse dal 16/11. Nell'ordine online, infatti, il prezzo è quello scontato. Nell scontrino di consegna avvenuta il 17/11, invece, mi viene applicato il prezzo pieno!! Non trovo giusto che diate la possibilità di ordinare ad un prezzo e poi ne applichiate un'altro, retroattivamente!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).