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Problema accesso casella postale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. S.

A: Tiscali

02/06/2024

Buongiorno , provando ad accedere alla mia casella di posta katamail mi da un messaggio Errore: controlla nome utente e password anche se ho inserito la password corretta. Per escludere qualsiasi dubbi ho cliccato anche su password dimenticata. Sulla mia email di recupero ho ricevuto la nuova password quindi provo ad effettuare nuovamente l'accesso con la nuova password affidatami ma ahimè anche questa non funziona e continua a darmi lo stesso Errore: controlla nome utente e password impedendomi così di accedere alla mia casella di posta. Ho provato online a cerca un numero di assistenza clienti ma senza fortuna e mi sono imbattuto in Altro consumo sperando che possiate aiutare anche me a sbloccare la casella di posta Grazie e cordiali saluti

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. S.

03/06/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Ma si rende necessario, scegliere una nuova password diversa dalle precedenti poiché la casella ha un livello di sicurezza molto debole.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Dom, 2 Giu alle 1:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714595:19063

M. S.

A: Tiscali

04/06/2024

Salve buongiorno, Grazie mille per il suo messaggio di risposta. Purtroppo riscontro lo stesso problema ed errore nell'accesso alla casella di posta sia inserendo la mia vecchia password che quella inviatami successivamente alla mia richiesta di password dimenticata ;( In allegato il messaggio di errore, spero possiate aiutarmi. Grazie ancora e buona giornata

Tiscali

A: M. S.

04/06/2024

Gentile Cliente,la casella casa_rosa@katamail.com, non risulta bloccata ma satura, in quanto lo spazio disco disponibile è inferiore al 6%.La invitiamo ad una verifica ulteriore, pulendo la cache di sistema e ritentando il login; in caso negativo possiamo suggerire un ulteriore cambio password, inserendo un codice totalmente nuovo, effettuando l'accesso da un browser differente.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 4 Giu alle 1:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714712:19063


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