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problema accesso katamail

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Tiscali

05/05/2025

Buongiorno, accedendo alla mia casella di posta katamail mi da un messaggio Errore: controlla nome utente e password anche se ho inserito la password corretta. Per togliere ogni dubbio ho fatto password dimenticata, mi arriva correttamente sulla mia mail di recupero la nuova password che mi hanno affidato.Facendo l'accesso con la nuova password affidatami continua a darmi lo stesso errore Errore: controlla nome utente e password impedendomi così di accedere alla mia casella di posta.Ho cercato in giro per il sito un modo di contattarli ma, dopo diversi tentativi, ho trovato solo un numero whastapp che sembra non attivo infatti vengo rindirizzato all'app mytiscali. In questa app non ho possibilità di accedere perché da quello che capisco è riservata solo ai clienti.Esiste un modo per poterli contattare anche telefonicamente per poter sbloccare la mia casella di posta?Grazie.

Messaggi (3)

Tiscali

A: N. C.

06/05/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto allo sblocco della casella. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 5 Mag alle 8:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2733401:19063

N. C.

A: Tiscali

04/08/2025

Buongiorno, accedendo alla mia casella di posta katamail mi da un messaggio Errore: controlla nome utente e password anche se ho inserito la password corretta. Per togliere ogni dubbio ho fatto password dimenticata, mi arriva correttamente sulla mia mail di recupero la nuova password che mi hanno affidato.Facendo l'accesso con la nuova password affidatami continua a darmi lo stesso errore Errore: controlla nome utente e password impedendomi così di accedere alla mia casella di posta.Ho cercato in giro per il sito un modo di contattarli ma, dopo diversi tentativi, ho trovato solo un numero whastapp che sembra non attivo infatti vengo rindirizzato all'app mytiscali. In questa app non ho possibilità di accedere perché da quello che capisco è riservata solo ai clienti.Esiste un modo per poterli contattare anche telefonicamente per poter sbloccare la mia casella di posta?Grazie.

Tiscali

A: N. C.

05/08/2025

Gentile Cliente, la casella di posta non risulta essere inserita in black list; tutti i parametri sono regolari e la stessa risulta attiva. E' presente un errore, segnalato dal sistema, sull'ultimo Login. E' necessario sia specificata la modalità di accesso alla casella (se tramite APP o Web), se si sia effettuata una pulizia della cash qualora si accedesse tramite browser, se si sia testato un riavvio dell' APP o una riconfigurazione della stessa, quale sia in dettaglio l'errore generato e se si presenti subito dopo il Login o lo stesso non sia in nessun modo permesso. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 4 Ago alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737715:19063


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