indietro

Problema articolo danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: PRODUCE SHOP

15/03/2024

Spett. le Produceshop In data13/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sgabelli girevoli con codice ordine 724017153 pagando contestualmente l’importo di 85,90 €] con di spese di spedizione gratuite. Il pacco mi è stato recapitato il14/03/2024 . A prima vista il pacco non presentava imperfezioni; all’apertura ho constatato però che [il materiale era danneggiato: le sedute tutte rotte. Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché avevo già firmato ed il corriere era andato via Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).