indietro

Problema casella mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. N.

A: Tiscali

14/03/2024

La mia casella di posta m.siet@tiscali.it e rimasta bloccata da diverse settimane, e qualunque tentativo di sbloccarla non e servito a nulla, ne sono riuscito a parlare telefonando al numero dell'assistenza a ricevere aiuto in qualche modo, vorrei sapere cosa posso fare.

Messaggi (3)

Tiscali

A: S. N.

15/03/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Facciamo inoltre presente che sia necessario comunicare un numero mobile e una email alternativi per tutte le comunicazioni, unitamente al documento di identità del titolare della casella, perfettamente visibile e in corso di validità, in alternativa procedere con l'aggiornamento dei dati attraverso l'area persona My Tiscali.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 14 Mar alle 6:03 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703352:19063

S. N.

A: Tiscali

16/03/2024

Usando i metodi automatici dal sito ho provato e riprovato ma risulta impossibile, vi chiedo pertanto di ripristinarla in modo che sia accessibile, la mia casella di posta m.siet@tiscali.it potete far riferimento alla mia mail s.nencioni@siet-meccanica.it al mio numero di cellulare 3356818997 , allego documento di identità

Tiscali

A: S. N.

18/03/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso.La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Sab, 16 Mar alle 12:54 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703495:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).