indietro

Problema con carte, call center, app...

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

R. S.

A: FINECO

19/08/2024

Spett. FinecoBank, Sono titolare del contratto di 02487269. Già mandata questa comunicazione via email ma senza risposta. Fino a qualche settimana fa mi trovavo in Kenya. Quasi ogni due giorni effettuavo movimenti da carta ricaricabile fineco a Remitly per versarmi pochi euro su conto sim locale. Tutto regolare. Nell'usare l'altra carta ricaricabile per lo stesso tipo di transazione (stesso destinatario, stesso telefono, stessa connessione, tutto uguale) mi avete bloccato la carta senza una specifica motivazione valida né notifica sull'app, danneggiandomi. Vi chiamai ed il vostro operatore mi invita a cambiare il domicilio per poter ricevere la carta in Africa. Lo faccio ma si tratta dell'ennesimo errore. Di fatto, la carta la mandate in Italia. A fine Luglio mi obbligate a rispondere ad un questionario con risposte obbligate alle quali ho difficoltà a rispondere visto che le risposte che dovrei inserire non sono presenti nelle risposte obbligate. Questionario forzato via PC e impossibile da fare via cellulare. Mi dite che ho 90 giorni per rispondere al questionario summenzionato e oggi, DOMENICA 18 Agosto (giorno per me di astinenza da computers ed internet) mi comunicate che se non faccio subito il questionario mi bloccate l'operatività. Ed i disagi non finiscono qui... Stressato e preoccupato dalla vostra email interrompo la mia domenica di relax, abbandono tutto, mi procuro un pc per rispondere. Vorrei cambiare il domicilio ma il mobile code non funziona e non ho modo di entrare in contatto con un vostro operatore di cui fidarmi (che potrebbe nuovamente comunicarmi info sbagliate come hanno già fatto i precedenti). Ps Ennesimo strafalcione: qualche giorno fa mi mandate email che potevo riattivare la carta di debito. In realtà lo stesso identico errore di blocco si ripresenta. Nulla è cambiato... In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).