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Problema con casella mail katamail.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. V.

A: Tiscali

27/08/2025

Buongiorno, è dai primi di giugno 2025 che dalla mia casella di posta elettronica michelevallar@katamail.com non riesco ne a ricevere ne ad inviare mail. La uso esclusivamente dal cellulare. Ho provato in tutti i modi ad intervenire dal portale Tiscali ma ogni tentativo di accesso mi viene negato. Potete risolvermi il problema? Questo eventualmente è il mio contatto telefonico: 338 6277470. Resto in attesa di vostro riscontro. Cordiali saluti. Michele Vallar

Messaggi (7)

Tiscali

A: M. V.

28/08/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione, comunichiamo la presa in carico della richiesta a cui sarà fornito riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 27 Ago alle 6:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Tiscali

A: M. V.

05/09/2025

Gentile Cliente, al fine di risolvere l'inconveniente riscontrato, la invitiamo ad effettuare un cambio password. Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 28 Ago alle 10:56 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione, comunichiamo la presa in carico della richiesta a cui sarà fornito riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 27 Ago alle 6:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. V.

A: Tiscali

08/09/2025

Buongiorno, sarebbe fantastico se il vostro suggerimento per la soluzione al mio problema fosse applicabile ma ogni mio tentativo di cambio password non viene accolto. Il messaggio che mi viene inviato è il seguente: "Problema di configurazione dell'account. Password o nome utente errati." Con quella che era la mia password originale non posso piú accedere, non mi viene riconosciuta e non ricordo di averla mai cambiata. Utilizzando il portale Tiscali non riesco accedere alla mia casella mail, la password non viene accettata, alle mie richieste di ricevere la password con l'opzione "passwod dimenticata" mi viene inviata una mail al mio indirizzo che é del tutto inutile dato che non ricevo più mail dai primi di giugno 2025. Devo assolutamente risolvere questo problema in quanto sul mio indirizzo di posta elettronica mi vengono inviate mail di lavoro. Attendo vostro riscontro alla presente. Cordiali saluti.

Tiscali

A: M. V.

09/09/2025

Gentile Cliente, la informiamo che l’account risulta inserito in blacklist a seguito di una compromissione. Attualmente, la password impostata non rispetta i requisiti minimi di sicurezza previsti dal sistema, risultando con un livello di protezione pari a 2 su 4 (valutato come insufficiente). Pertanto, prima di poter procedere con la rimozione dalla blacklist, sarà necessario aggiornare la password con una nuova credenziale conforme agli standard di sicurezza richiesti. Si segnala, inoltre, che i riferimenti utilizzati per la ricezione dei codici di verifica possono essere aggiornati qualora non più attivi o accessibili. Invitiamo infine a verificare lo spazio disponibile sulla casella, attualmente inferiore al 9%. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 8 Set alle 3:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. V.

A: Tiscali

10/09/2025

Buongiorno, mi fa piacere sapere che avete capito a cosa è dovuto il problema sulla mia casella di posta elettronica. È inutile che mi venga richiesto di cambiare password adeguandola agli standard di sicurezza, non so più come dirvelo ma ogni tentativo mi viene negato. Datemi istruzioni su come procedere, contattatemi in privato se necessario. Avete il mio numero di telefono (é riportato nella mia prima comunicazione) oppure scrivetemi una mail a: michelevallar@gmail.com Ripeto che sulla mia posta elettronica katamail.com mi vengono inviate comunicazioni di lavoro, non posso restare senza il servizio. Attendo vostro riscontro. Cordiali saluti

Tiscali

A: M. V.

11/09/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata al dipartimento tecnico competente. La invitiamo cortesemente ad attendere un contatto da parte del personale incaricato per gli opportuni approfondimenti. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 10 Set alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. V.

A: Tiscali

12/09/2025

Buongiorno, ieri son stato contattato da un tecnico Tiscali e con il suo intervento la mia casella di posta elettronica è stata riattivata. Ringrazio per la disponibilità, la cortesia e la pazienza del tecnico. Cordiali saluti.


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