Buongiorno,
Continuo a provare a parlare con un operatore del vostro call center senza alcuna risposta. Ora quindi sono a scrivervi nella speranza che sia ricontattata o di avere le risposte alle domande che ho.
1) l'ultima fattura, del mese di maggio 2026, per la linea 0141 382812 è di 3€ in piu... come mai?
Inoltre, come da allegato, il contratto da me firmato riportava la dicitura di 24,90 € al mese non 29,90 € come invece pago da un anno a questa parte... vorrei delle spiegazioni in merito
2) il subentro al mio compagno convivente per questioni lavorative è stato fatto ma ora non abbiamo piu possibilità di accesso a mytim. Il mio account non esiste più e non riusciamo a registrarci con il nuovo account. Sembra un problema di conflitto di anagrafiche. In questo modo siamo impossibilitati a ricevere e quindi pagare le fatture.
Confido che, per lo meno per ricevere il nostro contributo, la cosa venga presto sbloccata.
Segnalo inoltre che non abbiamo ricevuto nessun aiuto dai vostri negozi sul territorio
Grazie e attendo vostre,