indietro

PROBLEMA CON EPRICE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: ePRICE

08/11/2024

DOPO AVER SCOPERTO CHE UN TELEFONO ACQUISTATO COME NUOVO RISULTAVA INVECE USATO DA PIù DI UN ANNO ( PERCHE', GUASTATOSI, L'HO PORTATO IN ASSISTENZA ESSENDO ANCORA IN GARANZIA, MA L'ASSISTENZA MI HA DETTO CHE NON ERA PIù IN GARANZIA PERCHè TRASCORSO IL PERIODO DI 2 ANNI), HO INVIATO FORMALE RECLAMO ALL'AZIENDA EpRICE( COME EMERGE DA RISPOSTA REGISTRATA DALLA STESSA SOCIETA' CHE SI ALLEGA) IL VENDITORE, CONTATTATO TRAMITE LA MIA ARIA RISERVATA DI EPRICE, MI HA PROPOSTO LA RESTITUZIONE DELL'ARTICOLO CON RIMBORSO. HO PROVVEDUTO DUNQUE ALLA RIMOZIONE DEL MIO ACCOUNT E DELL'IMEI DAL TELEFONO ED HO CONSEGNATO IL TELEFONO AL CORRIERE CHE MI è STAO INVIATO A DOMICILIO, TUTTO CIò IN DATA 16 OTTOBRE. AD OGGI NON HO AVUTO IL RIMBORSO E Nè IL VENDITORE, Nè LA SOCIETA' EPRICE MI HANNO DATO PIù RISPOSTA ALLE MIE NUMEROSE MAIL E SOLLECITI. SI INVIA PERTANTO FORMALE RECLAMO , MARIA FUOCO

Richiesta di assistenza 08 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).