indietro

problema con esselunga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: ESSELUNGA

03/07/2024

Spett. ESSELUNGA In data 03.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seguente ordine 137017480 pagando contestualmente l’importo di 77,90 e. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra le ore 17:00 e le ore 18:00 del giorno 03.07.2024. Tuttavia la merce non mi è stata consegnata e non ho ricevuto nessuna comunicazione di un'eventuale ritardo della consegna stessa. Mi riservo del mio diritto di richiedere l'intero risarcimento delle somme da me pagate entro 30gg dal ricevimento della presente. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).