buongiorno il sottoscritto pulzone antimo accaunt amazon  
pulzone-antimo@alice.it, con la presente vorrei chiarire un problema creatosi durante il reso della tastiera musicale num. ordine come gia scritto 
il giorno 07/10/2025 il corriere e venuto ad ritirare il pacco contenete la tastiera musicale  , contemporaneamente anche mio figlio pulzone roberto avrebbe dovuto consegnare un pacco contenete un casco per moto,e successo che siccome mio figlio si e dimenticato di portare il suo pacco fuori per il corriere e successo che e stato scampiato con il mio pacco di conseguenza il mio  pacco e stato ritirato con l'etichetta di mio figlio pulzone roberto con il numero di spedizione jg99996354475 mentre il numero di spedizione della mia etichetta era JG99996359243
ho cercato di parlare con l'assistenza clienti amazon ma senza risolvere niente 
con la presente chiedo per cortesia di rimborsarmi la somma dovuta oppure di  rimandarmi il pacco anche all'indirizzo di mio figlio pulzone roberto in modo che io possa richiedere una nuova etichetta per rispedirvelo
in attesa saluto
pulzone antimo