indietro

problema con il reso della mia tastiera musicale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: Amazon

15/10/2025

buongiorno il sottoscritto pulzone antimo accaunt amazon pulzone-antimo@alice.it, con la presente vorrei chiarire un problema creatosi durante il reso della tastiera musicale num. ordine come gia scritto il giorno 07/10/2025 il corriere e venuto ad ritirare il pacco contenete la tastiera musicale , contemporaneamente anche mio figlio pulzone roberto avrebbe dovuto consegnare un pacco contenete un casco per moto,e successo che siccome mio figlio si e dimenticato di portare il suo pacco fuori per il corriere e successo che e stato scampiato con il mio pacco di conseguenza il mio pacco e stato ritirato con l'etichetta di mio figlio pulzone roberto con il numero di spedizione jg99996354475 mentre il numero di spedizione della mia etichetta era JG99996359243 ho cercato di parlare con l'assistenza clienti amazon ma senza risolvere niente con la presente chiedo per cortesia di rimborsarmi la somma dovuta oppure di rimandarmi il pacco anche all'indirizzo di mio figlio pulzone roberto in modo che io possa richiedere una nuova etichetta per rispedirvelo in attesa saluto pulzone antimo

Richiesta di assistenza 21 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).