Spett. THUN
In data 21.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti ( 2 Teddy con fiore e n 2 statuine presepe) pagando contestualmente l’importo di 113, 60 €. Ho contattato il servizio clienti quando l ordine era in lavorazione per sostituire un oggetto con un altro dello stesso costo e mi è stato riferito di rifiutare alla consegna il pacco e procedere così al reso e rimborso. Così ho fatto.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/11/2024 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite ticket predisposto sul sito.
In data 04.12.2024 e 05.12.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e garantendone la liquidazione in massimo 15 GG lavorativi. la marce è rientrata al vostro magazzino in data 09/12/2024 con firma "Silvia".
Tuttavia ad oggi, nonostante i vari solleciti e le varie email sono trascorsi 25 giorni dall' accettazione del reso e non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 113.60 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna